clariter contributo a scrivere una pagina eccezionale nella storia di Sky, Clariter è orgogliosa di aver contribuito a scrivere “una pagina eccezionale nella storia di Sky&#8221;<dataavatar hidden data-avatar-url=https://secure.gravatar.com/avatar/60bd1f98fa3c4306334310bdadd897d4?s=96&d=mm&r=g></dataavatar>

Sky nella mischia: via al servizio a banda ultralarga*

Sky è entrata ufficialmente nel mondo delle TLC con la sua offerta ultrabroadband, è la comunicazione appena diramata che costituisce un altro tassello importante nella strategia di uno più grandi player mondiali nell’universo dei media.

“È una pagina eccezionale della storia di Sky” è il commento nettissimo di Maximo Ibarra, CEO di SKY Italia, che aggiunge: per arrivare a questo “abbiamo chiuso un accordo con Open Fiber, […] investito 230mln€ e assunto 270 persone”.

Nell’articolo è riportato che la media company si è servita del supporto di venti aziende, di queste ne cita in particolare tre, fra cui: Clariter (mette in contatto le aziende con gli utenti disponibili a testare).

Siamo orgogliosi di aver contribuito a scrivere “una pagina eccezionale nella storia di Sky”, fieri di leggere il nostro nome insieme a quello di SKY.

Clariter è onorata di essere al fianco di SKY in questa bellissima avventura, mettendo a disposizione tutta la carica di innovazione di Qalya, l’offerta più innovativa su Testing e Qualità del Software, in grado di fornire supporto concreto alle aziende che mirano a primeggiare nel mondo digitale dei prossimi anni.

* Sole 24Ore, Andrea Biondi, 17 Giugno 2020

Share this with your contacts: