La formazione continua e la condivisione delle esperienze è parte del DNA di Clariter. Per questo motivo, abbiamo fatto nostro l’impegno di partecipare ai grandi eventi riguardanti il mondo del digital e dello sviluppo tecnologico il più frequentemente possibile.E nel pieno rispetto di questa scelta, che è più una missione intrapresa da Clariter, dal 2020 siamo presenti e attivi a uno dei più importanti e apprezzati Tech Events in tutta Europa: Building The Future!

Il futuro nel nostro immaginario è dove tecnologia, innovazione e leadership si intersecano e si fondono, rendendo le aziende più forti e più connesse alle persone, dove le idee circolano fluide e dove ogni obiettivo è a un solo click di distanza. E tutto questo si rispecchia perfettamente a Building The Future 2022, dove sono previsti più di 40.000 spettatori, 335 sessioni live e 550 relatori. Quale luogo migliori per costruire il futuro?

La missione di Clariter è quella di migliorare aumentare l’engagement dei clienti di ogni azienda strategie di Digital Assurance, Digital Positioning, and Digital Performance. Il tutto sempre combinando metodologie innovative con le migliori pratiche di crowdsourcing e analisi dei dati. Siamo stati creati per pensare in modo dirompente e innovativo, siamo dinamici e intraprendenti, dei pionieri tecnologici, pronti ad accompagnare i nostri clienti nel futuro, una mentalità che si incastra perfettamente coi temi trasmessi a Building The Future.

In quanto Clariter, ci dedichiamo alla partecipazione e al supporto di iniziative come Building The Future, in modo da poter contribuire attivamente sia al miglioramento di ciò che sarà, sia per essere parte integrante di quell’inevitabile cambiamento che è il mondo digitale e tecnologico.

Per tutti questi motivi, è con orgoglio ed entusiasmo che annunciamo di essere Green Sponsor di Building The Future!

Building The Future sarà un evento ibrido: con coinvolgimento sia in presenza che a distanza, un po’ fisico e un po’ digitale. Si svolgerà dal 26 al 28 gennaio 2022 e, ovviamente, ci trovate al nostro stand digitale.

, Entusiasti di annunciare la sponsorizzazione di Building the Future 2022<dataavatar hidden data-avatar-url=https://secure.gravatar.com/avatar/60bd1f98fa3c4306334310bdadd897d4?s=96&d=mm&r=g></dataavatar>

Puoi partecipare a Building The Future 2022, sia che tu sia un business decision-maker, professionista della tecnologia, un imprenditore o che ti occupi di formazione digitale. Partecipando sarai in grado di raccogliere approfondimenti sulle strategie per far evolvere tecnologicamente il tuo business, sulle soluzioni che utilizzano la tecnologia per adattarsi ai cambiamenti del mondo del mercato e su sessioni pratiche che vogliono mostrare come implementare le ultime tendenze nel campo della tecnologia. Tutto questo, dandoti accesso a una rete di professionisti esperti del settore da tutta Europa, così da poterti confrontare con altre realtà ed esperienze e realtà simili alla tua. Insomma, sia che tu sia un neofita di tecnologia e digitale, sia che questi siano il tuo pane quotidiano, BTF 2022 è l’evento che non puoi perdere!

Ecco il programma dell’evento:

Giorno 1Per costruire il FUTURO, dobbiamo immaginarlo.

Building The Future 2022 inizia mettendo alla prova i limiti della tecnologia, andando oltre l’immaginazione, in un futuro lontano: BEYOND THE FUTURE. Ci sarà quindi una vetrina delle tecnologie più dirompenti, quelle che, a lungo termine, possono avere un impatto determinante sul mondo che conosciamo. Dopo questo volo pindarico e pionieristico, l’evento si concentrerà su scenari più vicini a noi e tangibili.

Potrai esplorare nuove tecnologie e analizzarle: AI, Machine Learning, Automation, Big Data e altro ancora. Tutto quello che ti serve sapere per rendere il prossimo FUTURO il tuo presente professionale.

Giorno 2La tecnologia è il catalizzatore della trasformazione.

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto eternamente si trasforma. La trasformazione è la capacità di adattamento sono una chiave fondamentale della sopravvivenza in ogni aspetto della vita. E tecnologia e professionisti del settore non fanno eccezione. Parlando di business, la trasformazione dipende da altre dimensioni essenziali: PERSONE e PIANETA. Per questo, il secondo giorno, Buliding The Future si concentrerà sull’impatto della tecnologia sui vari aspetti della vita umana e ambientale. I relatori condivideranno nuove soluzioni digitali per consentire la creazione di un futuro più consapevole, sostenibile e inclusivo. Ma ci sarà anche spazio per capire e analizzare insieme come la tecnologia sta cambiando i nostri percorsi, i luoghi in cui lavoriamo e come interagiamo e ci relazioniamo gli uni con gli altri.

Giorno 3Educazione e tecnologia. L’ultimo giorno dell’evento è l’EduDay, dove educazione e tecnologia si fondono. I relatori e gli incontri si concentreranno sulla presentazione di soluzioni che utilizzano la tecnologia per sfruttare la trasformazione digitale nell’istruzione, guardando avanti e promuovendo l’apprendimento.

, Entusiasti di annunciare la sponsorizzazione di Building the Future 2022<dataavatar hidden data-avatar-url=https://secure.gravatar.com/avatar/60bd1f98fa3c4306334310bdadd897d4?s=96&d=mm&r=g></dataavatar>

Trova maggiori informazioni e l’agenda completa di Building the Future 2022 qui.

Hai bisogno di maggiori informazioni sull’evento, contattaci a info@claritergroup.com

Il team di Clariter

Share this with your contacts: