Continua a deliverare i tuoi prodotti e i servizi digitali grazie a Qalya

Mantieni e migliora il tuo “Customer Engagement” con Clariter.

Clariter, azienda fortemente specializzata nei servizi di assicurazione della qualità tecnica e del collaudo del Software, rende disponibile, attraverso il proprio “Virtual” Testing Center of Excellence (Qalya Sphere – TCoE), una soluzione immediata e straordinariamente efficace, al fine di poter supportare le organizzazioni complesse che specialmente in questo periodo non possono mantenere completamente attive le proprie strutture di Testing Factory.

“Qalya Sphere” è un avanzato laboratorio dotato di un completo ecosistema infrastrutturale (Test Funzionale e non Funzionale, Test Management, Test automation) in grado di operare in autonomia da remoto attraverso predeterminati modelli di ingaggio con risultati oggettivamente misurabili (efficienza operativa, riduzione della difettosità in campo, ecc.).

“Qalya Sphere” è un avanzato laboratorio dotato di un completo ecosistema infrastrutturale

(Test Funzionale e non Funzionale, Test Management, Test automation) in grado di operare in autonomia da remoto attraverso predeterminati modelli di ingaggio con risultati oggettivamente misurabili (efficienza operativa, riduzione della difettosità in campo, ecc.).

Grazie all’apporto combinato di un team di ingegneri del software, di un laboratorio tecnologicamente avanzato, l’utilizzo di Crowdsourcing e Data Scientists, Clariter è in grado di garantire i seguenti tre obiettivi:

  • La pervasività di testare il software su una molteplicità di device e su matrici tecnologiche basate su molteplici sistemi operativi.
  • Ridurre il tempo di permanenza della difettosità residua in campo.
  • Progettare ed eseguire piani di test massivi.
  • In questi giorni molto complicati, caratterizzati dall’emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del COVID-19, le grandi organizzazioni sono chiamate più che mai a dare continuità alla produzione delle loro soluzioni digitali.

    , La tua test factory è in smart working?<dataavatar hidden data-avatar-url=https://secure.gravatar.com/avatar/60bd1f98fa3c4306334310bdadd897d4?s=96&d=mm&r=g></dataavatar>

    I prodotti e servizi digitali da noi tutti ormai utilizzati in modo massivo, stanno divenendo in queste settimane uno strumento ancora più “indispensabile ed unico” per poter facilitare la modalità “Smart” di accesso a servizi privati e pubblici.

    A causa del COVID-19 la rivoluzione digitale accelera, con molte aziende e laboratori chiusi e tanti professionisti che devono produrre in modalità Smart.

    Occorre quindi ripensare il modo di fare le cose:

    Qalya Sphere è la soluzione SMART ai problemi di Technical Quality Assurance e collaudo delle soluzioni digitali.

    Clariter ha sentito il dovere di fornire il suo piccolo contributo alle difficoltà del momento offrendo, fino alla fine di Giugno 2020, i servizi Qalya ad un prezzo scontato del 25%.

    , La tua test factory è in smart working?<dataavatar hidden data-avatar-url=https://secure.gravatar.com/avatar/60bd1f98fa3c4306334310bdadd897d4?s=96&d=mm&r=g></dataavatar>
    , La tua test factory è in smart working?<dataavatar hidden data-avatar-url=https://secure.gravatar.com/avatar/60bd1f98fa3c4306334310bdadd897d4?s=96&d=mm&r=g></dataavatar>

    Se sei interessato a queste proposte standard oppure hai bisogno di una quotazione specifica, contattaci su info@claritergroup.com inserendo come oggetto della mail‚ “Clariter per COVID-19”.

    Share this with your contacts: